DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ROTTAMAZIONE CARTELLE BIS
Data pubblicazione : 22-03-2018

Si porta a conoscenza degli interessati che il Comune di Castel Morrone con delibera di Consiglio n° 4 del 02/02/2018, immediatamente esecutiva, ha approvato il regolamento relativo alla definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento, la cosiddetta “rottamazione cartelle bis”.

Possono accedere all’agevolazione coloro che hanno ricevuto e non sanato ingiunzioni di pagamento di entrate comunali ributarie (ICI-IMU¬TARSU-TARI-TOSAP-ICP (Imposta Comunale Pubblicità)-DPA (diritti pubbliche affissioni) – TASI e che sono state notificate sino al 16 ottobre 2017.

I debitori potranno estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni, versando il dovuto in massimo 6 (sei) rate.

Per la definizione della pratica va presentata al Concessionario del Servizio Tributi, Publiservizi, apposita istanza entro il 4 APRILE 2018, utilizzando il modello reperibile sul sito istituzionale del Comune www.comune.castelmorrone.ce.it o presso lo Sportello Publiservizi di Castel Morrone durante gli orari di apertura al pubblico

Clicca qui per maggiori informazioni