AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DIRETTA ALLA CONCESSIONE DEL SUOLO O SPAZIO PUBBLICO, PER L'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO CON EROGATORE DI ACQUA MICROFILTRATA
Data pubblicazione : 03-06-2017

Il Comune di Castel Morrone, con sede in P.zza Bronzetti, 4 – 81020 Castel Morrone (CE), in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n.19 del 23/09/2016 e della Determina n.136 del 01/06/2017 al fine di fornire un servizio ai suoi cittadini e nel contempo ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell'acqua, intende procedere alla stipula di una concessione di un suolo pubblico per l’installazione di un impianto di filtrazione e distribuzione di acqua microfiltrata: naturale, refrigerata e gasata, prelevata dall'acquedotto pubblico.

Tali strutture, denominate comunemente "Casa dell'acqua” o “Acqua Km 0" sono finalizzate anche a soddisfare le esigenze delle famiglie e dei Cittadini in una logica di risparmio economico.