Servizio di Protocollo Informatico

Indirizzo PEC - protocollo.castelmorrone@asmepec.it

Questo indirizzo riceve esclusivamente da indirizzi di Posta Elettronica Certificata

Il Comune Informa

Il Comune Informa12/04/2019

Attivo il numero verde per le richieste del ritiro ingombranti

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Il Comune Informa11/03/2019

Avviso Pubblico programma assegni di cura FNA-ADI

Il Programma Assegni di Cura è una misura rivolta a persone non autosufficienti con disabilità gravissima e grave, eleggibili in ADI, che necessitano di assistenza continua nelle 24 ore, ovvero persone prevalentemente affette da gravi patologie cronico degenerative non reversibili.

Il programma è finalizzato a favorire la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti e a sostenere le famiglie/il care giver nel carico di cura domiciliare. La misura è sostituiva di altre forme di prestazione socio-assistenziale e socio-sanitaria a carico del Comune/Ambito Territoriale. 

Per maggiori informazioni clicca qui 

Clicca qui per la proroga

Il Comune Informa14/02/2019

CANONI ACQUE REFLUE ANNUALITA' 2015, 2016, 2017

Si informano i Contribuenti che con deliberazione n. 10 del 08/02/2019, la Giunta Comunale ha disposto la rateizzazione del Canone acque reflue relativo al periodo 2015-2017

Per maggiori informazioni clicca qui

Il Comune Informa23/01/2019

GAL ALTO CASERTANO

Bandi per il sostegno allo sviluppo locale

Per maggiori informazioni clicca qui

Il Comune Informa13/01/2019

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “IL FICO D’INDIA COME IDENTITÀ"

Il Comune di Castel Morrone, quale Ente beneficiario in forma singola dell’Avviso pubblico “Benessere Giovani Organizziamoci”- Manifestazione di interesse per la realizzazione di Attività Polivalenti (D.D. n. 527 del 30/11/2016), in partenariato con l’Associazione giovanile Rcm Live e l’associazione culturale “Terre Blu”, indice una selezione pubblica per n. 15 allievi dai 16 ai 35 anni per la partecipazione al progetto “IL FICO D’INDIA COME IDENTITÀ DEI LUOGHI E MOTORE DI SVILUPPO ECONOMICO”, finalizzato alla realizzazione di laboratori formativi ed esperienziali.

Per maggiori informazioni clicca qui


Clicca qui per la proroga

 

Il Comune Informa28/11/2018

REGALIAMO UNA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA IN PAESE

 Il Comune di Castel Morrone, all’interno delle manifestazioni natalizie, indice la II edizione del concorso denominato “Balconi, Giardini e Vetrine in festa” che ha lo scopo di rendere l’aspetto del paese più gradevole per i residenti e non, e per sensibilizzare sia i cittadini al decoro dell’ambiente urbano attraverso l’addobbo di balconi, finestre, davanzali, cortili, sia i commercianti nell’addobbo delle proprie vetrine.

Sono tre le sezioni individuate: sez. Esterni (Balconi, Finestre, Giardini, Facciate) - Sez. Spazio Pubblico (Vicoli, Stradine, Rotonde ecc.) - sez. Vetrine.

Per ogni sezione sarà individuato un vincitore. Vince la foto più votata (con maggiori “Mi Piace”).

I “Mi Piace” validi saranno solo ed esclusivamente quelli apportati alla foto in concorso sulla pagina Facebook del Comune di Castel Morrone, non saranno validi i “Mi piace” di eventuali condivisioni né le stesse condivisioni

La scheda di partecipazione con le foto dei propri addobbi deve essere inviata entro il 20 Dicembre al seguente indirizzo mail: balconinfesta@gmail.com 
oppure tramite messaggio privato attraverso la pagina Facebook del Comune di Castel Morrone.

Clicca qui per l'avviso

Clicca qui per la scheda di partecipazione





torna all'inizio del contenuto