Il Comune Informa14/06/2019

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONIDI INTERESSE

Si invitano i soggetti privati proprietari-possessori di immobili rientranti nella perimetrazione del borgo (Allegato A), alla presentazione di proposte progettuali preliminari di intervento, riqualificazione e restauro rispondenti ai requisiti di ammissibilità e rientranti nelle seguenti tipologie: 1. Restauro e risanamento degli edifici con obbligo di implementazione di un attività economica (artigianale, turistica e commerciale) di cui alla Tipologia d’Intervento 6.4.2 del PSR CAMPANIA 2014-2020.

Clicca qui per l'avviso
Clicca qui per la delibera di giunta
Clicca qui per il Bando GAL

Il Comune Informa24/04/2019

Avviso

Si comunica che nella giornata di domani 25 aprile il servizio raccolta rifiuti non subirà interruzioni

Il Comune Informa12/04/2019

Attivo il numero verde per le richieste del ritiro ingombranti

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Il Comune Informa11/03/2019

Avviso Pubblico programma assegni di cura FNA-ADI

Il Programma Assegni di Cura è una misura rivolta a persone non autosufficienti con disabilità gravissima e grave, eleggibili in ADI, che necessitano di assistenza continua nelle 24 ore, ovvero persone prevalentemente affette da gravi patologie cronico degenerative non reversibili.

Il programma è finalizzato a favorire la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti e a sostenere le famiglie/il care giver nel carico di cura domiciliare. La misura è sostituiva di altre forme di prestazione socio-assistenziale e socio-sanitaria a carico del Comune/Ambito Territoriale.

Clicca qui per la proroga

Il Comune Informa14/02/2019

CANONI ACQUE REFLUE ANNUALITA' 2015, 2016, 2017

Si informano i Contribuenti che con deliberazione n. 10 del 08/02/2019, la Giunta Comunale ha disposto la rateizzazione del Canone acque reflue relativo al periodo 2015-2017