Il Comune Informa29/09/2014

Disciplinare di Gara per l'assegnazione di n. 3 lotti in area P.I.P.

Il Comune Informa10/09/2014

AVVISO PER L'ACQUISTO IN CONCESSIONE DI N. 70 LOCULI CIMITERIALI

Il Comune Informa03/09/2014

COMUNICAZIONE PUBBLICA

COMUNICAZIONE PUBBLICA Il Sindaco Pietro Riello comunica che nelle prime ore della mattinata di oggi (03.09.2014) i tecnici della Regione Campania e quelli del Consorzio Idrico "Terra di Lavoro" hanno risolto il problema che ha causato la carenza idrica su tutto il territorio comunale. Pertanto allo stato attuale si prevede un ritorno alla consueta normalità nelle prossime ore.

Il Comune Informa12/08/2014

AVVISO ALLA CITTADINANZA - RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il Comune Informa01/08/2014

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL’AREA P.I.P. “BORGO DEGLI ARTIGIANI”

Il Comune Informa30/07/2014

Affidamento dei lavori di "adeguamento dell'impianto di trattamento in località Casale - Comune di Castel Morrone" - COMUNICAZIONE RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA

Il Comune Informa07/07/2014

DICHIARAZIONE DELLO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI ANNO 2014

Il Comune Informa21/06/2014

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

Riapertura termini per: Manifestazione d'interesse per i gestori di servizi rivolti all'infanzia ed all'adolescenza - Avviso pubblico per l'attribuzione di voucher sociali a finalità multipla (D. Dir. 805 del 07.11.2012) Avviso pubblico per l'attribuzione di voucher sociali a finalità multipla (D. Dir. 805 del 07.11.2012) di cui alle determinazioni n. 68 e 69 del 02.05.2014

Il Comune Informa21/06/2014

AVVISO PUBBLICAZIONE DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE

Acquisizione partecipazione nella società ACQUEDOTTI S.c.p.A. – Approvazione schema di convenzione e regolamento fornitura alle utenze e approvazione carta dei servizi – Presa d’atto Statuto societario.

Il Comune Informa10/06/2014

MANIFESTO IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC)

Manifesto informativo Imposta Unica Comunale (IUC)