Il Comune Informa22/03/2017

Referendum 28 Maggio 2017 - Voto per residenti all'estero

Gli elettori italiani residenti all'estero posso compilare l'apposito modello ed inviarlo all'ufficio elettorale o al seguente indirizzo mail protocollo.castelmorrone@asmepec.it

Il Comune Informa22/03/2017

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 28/03/2017 alle ore 19:00, è convocato, presso la sede Comunale, il Consiglio Comunale

Clicca per l'ordine del giorno

Il Comune Informa14/03/2017

ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2017

CHI NE HA DIRITTO

Per avere diritto all’assegno è necessario:

• Essere cittadini italiani, stranieri comunitari o stranieri extracomunitari in possesso di carta di soggiorno oppure del permesso di soggiorno residente nel Comune di Castel Morrone (CE).
  • La domanda di concessione dell’assegno deve essere presentata dalle madri aventi diritto nel termine perentorio di sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia in caso di affidamento preadottivo o di adozione, oppure avere un minore che abbia fatto ingresso, con età non superiore ai sei anni, nella famiglia anagrafica in affidamento preadottivo o in adozione senza affidamento (per gli affidamenti o le adozioni internazionali è sufficiente la minore età).
  • Avere una situazione economica ISEE pari o inferiore a EURO 16.954,95.
  • Non ricevere per il figlio nato altro trattamento previdenziale di maternità, oppure percepire un trattamento previdenziale di importo inferiore (in questo caso è possibile avanzare richiesta per la quota differenziale)

La domanda va presentata entro 6 mesi dalla data del parto o dalla data di ingresso del minore nella famiglia anagrafica.

Per informazioni e modulistica rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico

Tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore12:00
    Martedì-Giovedì: dalle ore 16:00 alle ore18:00