Servizio di Protocollo Informatico

Indirizzo PEC - protocollo.castelmorrone@asmepec.it

Questo indirizzo riceve esclusivamente da indirizzi di Posta Elettronica Certificata

Il Comune Informa

Il Comune Informa27/10/2018

Avviso Pubblico

Il Responsabile Del Servizio
Geom. Vincenzo Virgilio

Il Comune Informa07/09/2018

Bando per l'assegnazione dei lotti n. (3-4) - (5-6)-7 revocati in area P.I.P.

Bando per l'assegnazione dei lotti n. (3-4) - (5-6)-7 revocati in area P.I.P. - scadenza 08/11/2018

Per maggiori informazioni clicca qui

Clicca qui per la proroga

Il Comune Informa19/08/2018

Manifestazione di interesse per l'affitto di un immobile Comunale in località Torone,Castel Morrone.

Il Comune di Castel Morrone, proprietario dell 'Immobile sito in Castel Morrone in località Torone, denominato edificio "PIANANDREA" ,   ad oggi costituente un unico immobile ed unica ex gestione, intende   locare separatamente e/o accorpate le tre porzioni dell ' Immobile.

Clicca qui per l'avviso

Il Comune Informa13/08/2018

Gara del Solco 2018

Le compagini partecipanti alla Gara del Solco Dritto dovranno dichiararsi partecipanti alla suddetta gara nel lasso di tempo intercorrente tra la penultima domenica di agosto ed il giorno 4 settembre. La dichiarazione di partecipazione alla gara dovrà avvenire attraverso apposita comunicazione redatta dal caposquadra nella quale oltre a dichiarare l'effettiva volontà di partecipare alla Gara, procederà a dichiarare il caposquadra ed i singoli componenti della squadra che non potrà superare il numero di 15 partecipanti. La dichiarazione di partecipazione dovrà essere consegnata e protocollata presso Protocollo del Comune in Piazza Bronzetti entro e non oltre le 12:00 del giorno 5 settembre. Il caposquadra dovrà altresì dichiarare il percorso o quantomeno le zone interessate dalla tracciatura del solco. La tracciatura del solco dovrà terminare per le ore 18:00 del giorno 7 settembre. La valutazione finale del solco vincitore avverrà tramite voto tecnico. Il voto popolare contribuirà all'assegnazione di un premio ulteriore al solco che avrà ricevuto più voti.

Clicca qui per il regolamento della Gara del Solco

Clicca qui per il modulo di iscrizione

Il Comune Informa30/07/2018

BANCO ALIMENTARE

Il comune di Castel Morrone ha aderito al progetto del Banco Alimentare “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, proposto dal Banco Alimentare Campania onlus di Fisciano (SA) che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità. Il presente Avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di 50 famiglie, in condizioni di disagio socio-economico e ambientale, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un “Pacco alimentare” contenente generi di prima necessità.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, mediante consegna a mano o a mezzo servizio postale (in caso di invio per raccomandata, farà fede il timbro postale) o tramite pec all’indirizzo protocollo.castelmorrone@asmepec.it, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 20/08/2018 alle ore 12:00.

torna all'inizio del contenuto