Il Comune Informa10/02/2018

Clicca qui per l'ordine del giorno

Il Comune Informa27/01/2018

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 02/02/2018 alle ore 19:30, è convocato, presso la sede Comunale, il Consiglio Comunale.

Il Comune Informa26/01/2018

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO ELETTORALE

L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE resterà aperto, per gli adempimenti di competenza, per l’Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04.03.2018

Clicca qui per l'avviso completo

Il Comune Informa16/12/2017

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 19/12/2017 alle ore 17:00, è convocato, presso la sede Comunale, il Consiglio Comunale.

Clicca qui per l’ordine del giorno

Il Comune Informa30/11/2017

Il Comune Informa22/11/2017

CONCORSO: BALCONI, VETRINE E GIARDINI IN FESTA

REGALIAMO UNA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA IN PAESE
Il Comune di Castel Morrone, all’interno delle manifestazioni natalizie, indice un concorso denominato “Balconi, Giardini e Vetrine in festa” che ha lo scopo di rendere l’aspetto del paese più gradevole per i residenti e non, e per sensibilizzare sia i cittadini al decoro dell’ambiente urbano attraverso l’addobbo di balconi, finestre, davanzali, cortili, sia i commercianti nell’addobbo delle proprie vetrine.

Clicca qui per il regolamento e scheda di partecipazione

Il Comune Informa17/11/2017

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 23/11/2017 alle ore 19:30, è convocato, presso la sede Comunale, il Consiglio Comunale.

Clicca qui per l'ordine del giorno

Il Comune Informa03/11/2017

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI FRAZIONE

L’ Amministrazione Comunale ispirandosi ai principi di democrazia partecipata, al fine di favorire la più ampia partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa e alla cura dei beni comuni, promuove l’istituzionalizzazione dei rappresentanti di frazione.

Visto il regolamento comunale, adottato con delibera di Consiglio n° 16 del 19/06/2017 , disciplinante l’istituzione dei rappresentati di frazione; si rende noto ai cittadini residenti nelle frazioni (articolo 2 del regolamento), aspiranti membri dei rappresentati di frazione, possono presentare, entro 30 giorni dal presente avviso e cioè entro e non oltre il giorno 11/12/2017 ore 12:00, presso l’ufficio del protocollo di questo Ente, apposita dichiarazione di disponibilità alla predetta nomina.

Clicca qui per l’avviso
Clicca qui per il regolamento
Clicca qui per la modulistica

Il Comune Informa02/11/2017