Servizio di Protocollo Informatico
Indirizzo PEC - protocollo.castelmorrone@asmepec.it
Questo indirizzo riceve esclusivamente da indirizzi di Posta Elettronica Certificata
Il Comune Informa
Il Comune Informa28/08/2019
AVVISO ISCRIZIONI - RINNOVI NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ANNO 2019/2020
Si avvisa che dal 28 agosto al 07 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni e/o rinnovi annuali al gruppo di volontari per la protezione civile del Comune Castel Morrone.
Il Comune Informa20/08/2019
Gara del solco 2019
Le compagini partecipanti alla Gara del Solco Dritto dovranno dichiararsi partecipanti alla suddetta gara nel lasso di tempo intercorrente tra la penultima domenica di agosto ed il giorno 4 settembre. La dichiarazione di partecipazione alla gara dovrà avvenire attraverso apposita comunicazione redatta dal caposquadra nella quale oltre a dichiarare l'effettiva volontà di partecipare alla Gara, procederà a dichiarare il caposquadra ed i singoli componenti della squadra che non potrà superare il numero di 15 partecipanti. La dichiarazione di partecipazione dovrà essere consegnata e protocollata presso l'ufficio Protocollo del Comune in Piazza Bronzetti entro e non oltre le 12:00 del giorno 5 settembre. Il caposquadra dovrà altresì dichiarare il percorso o quantomeno le zone interessate dalla tracciatura del solco. La tracciatura del solco dovrà terminare per le ore 18:00 del giorno 7 settembre.
La valutazione finale del solco vincitore avverrà tramite voto tecnico. Il voto popolare contribuirà all'assegnazione di un premio ulteriore al solco che avrà ricevuto più voti.
Per il regolamento clicca qui
Clicca qui per il modello di iscrizione
Il Comune Informa15/07/2019
MODIFICA ORARI DI LAVORO DEL PERSONALE DIPENDENTE E CONSEGUENTE VARIAZIONE APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
Il Comune Informa05/07/2019
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATAALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI
Il Comune Informa14/06/2019
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONIDI INTERESSE
Si invitano i soggetti privati proprietari-possessori di immobili rientranti nella perimetrazione del borgo (Allegato A), alla presentazione di proposte progettuali preliminari di intervento, riqualificazione e restauro rispondenti ai requisiti di ammissibilità e rientranti nelle seguenti tipologie: 1. Restauro e risanamento degli edifici con obbligo di implementazione di un attività economica (artigianale, turistica e commerciale) di cui alla Tipologia d’Intervento 6.4.2 del PSR CAMPANIA 2014-2020.
Clicca qui per l'avviso
Clicca qui per la delibera di giunta
Clicca qui per il Bando GAL