Il Comune Informa07/09/2018

Bando per l'assegnazione dei lotti n. (3-4) - (5-6)-7 revocati in area P.I.P.

Bando per l'assegnazione dei lotti n. (3-4) - (5-6)-7 revocati in area P.I.P. - scadenza 08/11/2018

Clicca qui per la proroga

Il Comune Informa19/08/2018

Manifestazione di interesse per l'affitto di un immobile Comunale in località Torone,Castel Morrone.

Il Comune di Castel Morrone, proprietario dell 'Immobile sito in Castel Morrone in località Torone, denominato edificio "PIANANDREA" ,   ad oggi costituente un unico immobile ed unica ex gestione, intende   locare separatamente e/o accorpate le tre porzioni dell ' Immobile.

Clicca qui per l'avviso

Il Comune Informa13/08/2018

Gara del Solco 2018

Le compagini partecipanti alla Gara del Solco Dritto dovranno dichiararsi partecipanti alla suddetta gara nel lasso di tempo intercorrente tra la penultima domenica di agosto ed il giorno 4 settembre. La dichiarazione di partecipazione alla gara dovrà avvenire attraverso apposita comunicazione redatta dal caposquadra nella quale oltre a dichiarare l'effettiva volontà di partecipare alla Gara, procederà a dichiarare il caposquadra ed i singoli componenti della squadra che non potrà superare il numero di 15 partecipanti. La dichiarazione di partecipazione dovrà essere consegnata e protocollata presso Protocollo del Comune in Piazza Bronzetti entro e non oltre le 12:00 del giorno 5 settembre. Il caposquadra dovrà altresì dichiarare il percorso o quantomeno le zone interessate dalla tracciatura del solco. La tracciatura del solco dovrà terminare per le ore 18:00 del giorno 7 settembre. La valutazione finale del solco vincitore avverrà tramite voto tecnico. Il voto popolare contribuirà all'assegnazione di un premio ulteriore al solco che avrà ricevuto più voti.

Clicca qui per il regolamento della Gara del Solco

Clicca qui per il modulo di iscrizione

Il Comune Informa30/07/2018

BANCO ALIMENTARE

Il comune di Castel Morrone ha aderito al progetto del Banco Alimentare “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, proposto dal Banco Alimentare Campania onlus di Fisciano (SA) che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità. Il presente Avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di 50 famiglie, in condizioni di disagio socio-economico e ambientale, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un “Pacco alimentare” contenente generi di prima necessità.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, mediante consegna a mano o a mezzo servizio postale (in caso di invio per raccomandata, farà fede il timbro postale) o tramite pec all’indirizzo protocollo.castelmorrone@asmepec.it, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 20/08/2018 alle ore 12:00.

Il Comune Informa22/07/2018

Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale giorno 26/07/2018 ore 19,30

Il Comune Informa04/07/2018

Adotta un Cane

Per Maggiori informazioni contattare:

Comando Vigili Urbani - Comune di Castel Morrone
TEL: 0823/399044

Avviso ritrovamento cellulare

Si avvisa che è stato ritrovato in data 11/06/2018 nel territorio comunale in via F. Della Valle, Apple Iphone 7 plus

Il Comune Informa11/06/2018

Ordinanza contingibile ed urgente in materia sanitaria: divieto di pascolo in località Perticara

Ordinanza N° 13 dell' 11 giugno 2018

Clicca qui per l'ordinanza

Avviso organizzazione ciclo cure termali in Telese Terme 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di CASTEL MORRONE

nel quadro delle attività programmate a favore della terza età, con propria delibera di Giunta n. 37 del 08/06/2018, in collaborazione con le Terme di Telese, organizza un ciclo di 12 giorni di cure termali presso lo stabilimento di Telese Terme, a partire dal giorno 16/08/2018 e fino al giorno 29/08/2018, a favore degli anziani residenti in questo Comune.

Il Comune Informa01/06/2018

Campo Addestramento