Il Comune Informa28/11/2018

REGALIAMO UNA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA IN PAESE

Il Comune di Castel Morrone, all’interno delle manifestazioni natalizie, indice la II edizione del concorso denominato “Balconi, Giardini e Vetrine in festa” che ha lo scopo di rendere l’aspetto del paese più gradevole per i residenti e non, e per sensibilizzare sia i cittadini al decoro dell’ambiente urbano attraverso l’addobbo di balconi, finestre, davanzali, cortili, sia i commercianti nell’addobbo delle proprie vetrine.

Sono tre le sezioni individuate: sez. Esterni (Balconi, Finestre, Giardini, Facciate) - Sez. Spazio Pubblico (Vicoli, Stradine, Rotonde ecc.) - sez. Vetrine.

Per ogni sezione sarà individuato un vincitore. Vince la foto più votata (con maggiori “Mi Piace”).

I “Mi Piace” validi saranno solo ed esclusivamente quelli apportati alla foto in concorso sulla pagina Facebook del Comune di Castel Morrone, non saranno validi i “Mi piace” di eventuali condivisioni né le stesse condivisioni

La scheda di partecipazione con le foto dei propri addobbi deve essere inviata entro il 20 Dicembre al seguente indirizzo mail: balconinfesta@gmail.com
oppure tramite messaggio privato attraverso la pagina Facebook del Comune di Castel Morrone.

Clicca qui per l'avviso

Clicca qui per la scheda di partecipazione

Il Comune Informa13/11/2018

Il Responsabile del Servizio