Il Comune Informa30/09/2021

Avviso

Si avvisa la cittadinanza che saranno effettuati lavori di manutenzione stradale, da domani 1 Ottobre fino altermine dei lavori, nelle seguenti strale:

- Via Torre
- Via Trivio
- Via Don Antonio
- Via V.Cappiello
- Via Pugnimelo
- Vico Di Fonzo
- Vico San Vincenzo
- Vico Ferrara
- Vico Gentile
- Vico Delle Pietre

Il Comune Informa27/08/2021

Avviso apertura uffici votazione del 3 e 4 ottobre

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO ELETTORALE

clicca qui per l’avviso

Il Comune Informa26/08/2021

Gara del solco 2021

Le compagini partecipanti alla Gara del Solco Dritto dovranno dichiararsi partecipanti alla suddetta gara nel lasso di tempo intercorrente tra lunedì 30 agosto ed il giorno 3 settembre ore 12:00. La dichiarazione di partecipazione alla gara dovrà avvenire attraverso apposita comunicazione redatta dal caposquadra nella quale oltre a dichiarare l'effettiva volontà di partecipare alla Gara, procederà a dichiarare il caposquadra ed i singoli componenti della squadra che non potrà superare il numero di 15 partecipanti. La dichiarazione di partecipazione dovrà essere consegnata e protocollata presso l'ufficio Protocollo del Comune in Piazza Bronzetti entro e non oltre le 12:00 del giorno 3 settembre. Il caposquadra dovrà altresì dichiarare il percorso o quantomeno le zone interessate dalla tracciatura del solco. La tracciatura del solco dovrà terminare per le ore 18:00 del giorno 7 settembre.

La valutazione finale del solco vincitore avverrà tramite voto tecnico. Il voto popolare contribuirà all'assegnazione di un premio ulteriore al solco che avrà ricevuto più voti.

Clicca qui per scaricare il modello d’iscrizione

Il Comune Informa21/08/2021

Ordinanza 4/2021 - Comune di Limatola

Ordinanzia n. 4/2021
Chiusura al traffico veicolare di Via Finestre direzione Limatola dal 25 Agosto al 12 Settembre c.a.
Per maggiori informazini clicca qui